Inter, Icardi sul rinnovo: “Era quello che volevo, felice di vestire a lungo questi colori”

Ai microfoni Rai, l'attaccante argentino torna a parlare del suo rinnovo

Mauro Icardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, soffermandosi sulla questione rinnovo: “Sono felice del rinnovo perché volevo legarmi a questa squadra, ma per me cambia poco visto che sono un professionista e devo continuare a dimostrare quello che valgo. Sul nostro periodo? In Europa abbiamo fatto male, è vero, ma c’è tempo per riprenderci e fare meglio. Differenze tra De Boer e Mancini? Sono due allenatori differenti: Mancini era più calmo e tranquillo, mentre De Boer più agitato. Questo fa bene alla squadra. La Nazionale? Sono contento di aver fatto l’esordio nel 2013, ma voglio tornare e giocare per il mio Paese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.