Cerca
Close this search box.

Inter, Icardi: “Legatissimo a questi colori, l’anno prossimo lotteremo per lo scudetto”

"L’obiettivo nostro e di Suning è provare a vincere lo scudetto nel 2018"

Mauro Icardi, il nerazzurro è ormai una seconda pelle. Il capitano dell’Inter ribadisce attraverso le pagine del Guerin Sportivo l’amore per il club milanese: “Ho sempre detto che sono legato a questa squadra e a questi colori. A Milano sono felice e per me è un onore essere capitano dell’Inter, il club che ho nel cuore. Il rinnovo penso sia il premio al mio lavoro e al mio impegno di tutti i giorni“.

Già a partire dal 2018 i nerazzurri lotteranno per vincere la serie A: L’obiettivo nostro e di Suning è provare a vincere lo scudetto nel 2018 . E’ importante tornare a vincere per noi stessi, per il club che merita di essere di nuovo campione e per i tifosi: vogliamo dargli una grande gioia. Champions? Non l’ho mai giocata, ma più che a Icardi questa competizione manca all’Inter: una società del genere dovrebbe giocarci ogni stagione. Sono convinto che grazie a Suning l’Inter tornerà tra le grandi d’Europa”.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.