Cerca
Close this search box.

Inter-Icardi, ecco la pace. Ma il futuro è ancora incerto

Molto, infatti, dipenderà da quanto accadrà nei prossimi mesi fra le varie parti in causa

Fra l’Inter e Mauro Icardi sembra essere tornata la pace. Trovato un accordo attorno alla biografia che tanto clamore ha suscitato nel tifo nerazzurro, società e calciatore hanno intenzione di continuare a lavorare assieme, forti anche di un rinnovo siglato pochi giorni fa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, la situazione dovrebbe ancora delinearsi in via definitiva. Molto, infatti, dipenderà da quanto accadrà nei prossimi mesi fra le varie parti in causa, compreso Suning che in una strategia di rafforzamento della squadra potrebbe portare in squadra giocatori di livello simile all’ex Sampdoria, lasciandosi tentare dalle sirene del mercato dove Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid hanno già mostrato interesse per il giocatore.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.