Inter, Icardi ci crede: “Vogliamo la Champions, siamo lì. Dovremo iniziare il 2017 alla grande”

Le parole del capitano nerazzurro dopo la gara vinta con la Lazio

L’Inter ha superato la Lazio per 3-0 a San Siro. Intercettato dopo il 90′, Mauro Icardi ha commentato a Premium Sport le sensazioni provate dopo aver realizzato due gol: “Stiamo lavorando molto bene, ma adesso – ha detto l’argentino – non bisogna buttare tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora. Dopo le festività dovremo fare subito bene, non possiamo ripetere l’errore dell’anno scorso. Oggi abbiamo disputato una buona partita, non solo io che ho segnato. Quando fai bene i frutti arrivano. La Champions? Siamo lì, abbiamo scalato tante posizioni. Andiamo piano piano”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.