Inter, Icardi: “110 milioni di clausola? Forse sono pochi. Mi piacerebbe giocare con Messi nell’Inter”

Mauro Icardi ha rilasciato un'intervista alla rivista "Undici"

Nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista ‘Undici’, il capitano e centravanti dell’Inter Mauro Icardi ha parlato della clausola valida solo per l’estero da 110 milioni di euro valida solo per l’estero: “Pochi 110 milioni della clausola? Dopo quello che è successo nell’ultimo mercato forse hai ragione! Però questa della clausola è una cosa di cui abbiamo discusso con la società e si è deciso di fare così. Ma in società sanno tutti quello che penso io, quello che voglio io. E siamo tutti molto tranquilli. L’unica cosa che non rifarei è quella storia del libro, una cosa brutta per tutti”. “Con chi piacerebbe giocare all’Inter? Con il migliore al mondo, Messi ovviamente, ma credo sia un sogno quasi impossibile. Il Barcellona? Non mi hanno proprio liquidato, abbiamo un po’ litigato e alla fine ho deciso di venire in Italia perché ero convinto di poter fare meglio che in Spagna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.