Cerca
Close this search box.

Inter, Handanovic: “Persa la qualificazione a Kiev e oggi. Stasera è mancato solo il gol”

Le parole del portiere

Al termine del match pareggiato contro lo Shakhtar Donetsk, il portiere dell’Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Alla fine è stato un girone equilibrato e l’abbiamo perso sia a Kiev che oggi. Potevamo fare di più ma ormai non c’è tempo di piangere. Ci resta il campionato e la Coppa Italia”.

Inter non da Champions?
“Sì perchè lo dicono i punti in campo. Il campo non mente mai, sono sei partite e dobbiamo accettare il verdetto”.

Cosa non ha funzionato oggi?
“Stasera abbiamo provato di tutto, è mancato il gol. Dovevamo farlo, loro si sono accontentati del pareggio. Io mi aspettavo che loro volessero qualcosa in più”.

Come ci si rialza adesso?
“Quando i risultati non vanno bene sappiamo che la Champjosn ti devasta ma dobbiamo pensare domenica a Cagliari. Non c’è niente da piangere, avevamo la partita in mano ed è mancato il gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.