Cerca
Close this search box.

Inter, Godin si presenta e lancia la sfida a Napoli e Juventus: “Qui per vincere!”

Così il nuovo acquisto nerazzurro a InterTv

“Per me inizia una nuova esperienza, una nuova sfida“. Così Diego Godin, più deciso che mai, si è presentato ai microfoni di InterTv nella sua prima intervista ufficiale da nerazzurro: “L’Inter è una squadra molto importante in Italia e in Europa, ho tantissima voglia di continuare a competere ad alti livelli, fuori e dentro il campo, per aiutare l’Inter a vincere”.

Recoba e Vecino ti hanno parlato del tuo nuovo club?
“Sì ci ho parlato, soprattutto con Matias che è un mio compagno in Nazionale, in particolare delle ambizioni del club in queste stagioni e di quelli che sono gli obiettivi. Ho già un amico nello spogliatoio e questo è importante, mi aiuterà ad adattarmi”.

Cosa ti aspetti dal calcio italiano?
“E’ una cosa che imparerò giocando, è un calcio che seguo sin da piccolo, ho tante aspettative ed entusiasmo. E’ una sfida che mi attrae, sono sicuro che sarà tutto molto bello”.

Perché hai scelto l’Inter?
“E’ un grandissimo club, con grande storia e che ha l’ambizione di vincere cose importanti. Proverò a dare il mio apporto dentro e fuori dal campo per aiutarlo in questo progetto ambizioso, mirato a far tornare a vincere. Sono venuto all’Inter per vincere, a dare tutto in campo, anima e corpo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.