Cerca
Close this search box.

Inter-Genoa 2-1: Al Napoli tocca la compagine di Ranieri ai quarti

L’ultimo ottavo di finale vede vincente la squadra di Ranieri che sconfigge un Genoa volenteroso ma poco pericoloso in zona offensiva. L’Inter va in vantaggio con uno splendido tiro di Maicon che da fermo mette la palla all’incrocio dei pali. Il raddoppio è siglato da Poli, scambio con Obi e l’ex sampdoriano realizza la rete con un bel tiro al volo che s’infila nell’angolino basso alla sinistra del portiere del Genoa. Nel finale non basta il gol di Birsa per riaprire la partita, che finisce 2-1 per l’Inter. I nerazzurri affronteranno mercoledì 25 il Napoli al San Paolo in una sfida che ha il sapore della vendetta dopo la sfortunata sconfitta ai rigori degli azzurri della scorsa stagione. Chi passerà il turno affronterà in semifinale la vincente di Siena-Chievo.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.