Cerca
Close this search box.

Inter, follie per Perisic: pronta un’offerta da 20 milioni

Per assicurarsi l'esterno offensivo del Wolfsburg, Ivan Perisic, l'Inter ha aumentato la propria offerta a 20 milioni di euro

Il primo obiettivo resta sempre e solo lui. Ivan Perisic, sottolineato in rosso sulla lista dell’Inter, che ha assolutamente intenzione di regalare a Roberto Mancini un nuovo esterno d’attacco.

L’operazione da qualche giorno si è fermata per via dello stop sull’affare Xherdan Shaqiri per lo Schalke: dopo averlo trattato, i tedeschi hanno chiesto tempo per la cessione di due giocatori (Farfan andato via, Boateng dev’essere il prossimo) prima di poter stringere sullo svizzero che piace anche al Borussia Dortmund.

Una frenata che ha rallentato anche l’affare Perisic, irritando il Wolfsburg che aspettava chiarezza. In queste ore peró c’é stato un nuovo contatto diretto tra il Wolfsburg e l’Inter, tramite intermediari e con una mossa precisa del ds Ausilio: la garanzia nerazzurra è stata di voler andare su Perisic non appena l’operazione Shaqiri in uscita si sbloccherá, passaggio che consentirá all’Inter si stringere per il croato.

Tanto che da Ausilio è stata data disponibilitá ad arrivare a un’offerta da 20 milioni rispetto ai 18 milioni precedenti grazie all’aggiunta di bonus in modo da accontentare il Wolfsburg sul prezzo. Resterá da definire la formula – prestito con obbligo di riscatto o titolo definitivo – ma l’Inter è convinta e ha voluto farlo sapere al Wolfsburg, pronta al rilancio. E con il contratto a cui Perisic ha giá detto sí (quadriennale) pronto nel cassetto. Sembra ormai questione di tempo: palla a Shaqiri…

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.