Il primo obiettivo resta sempre e solo lui. Ivan Perisic, sottolineato in rosso sulla lista dell’Inter, che ha assolutamente intenzione di regalare a Roberto Mancini un nuovo esterno d’attacco.
L’operazione da qualche giorno si è fermata per via dello stop sull’affare Xherdan Shaqiri per lo Schalke: dopo averlo trattato, i tedeschi hanno chiesto tempo per la cessione di due giocatori (Farfan andato via, Boateng dev’essere il prossimo) prima di poter stringere sullo svizzero che piace anche al Borussia Dortmund.
Una frenata che ha rallentato anche l’affare Perisic, irritando il Wolfsburg che aspettava chiarezza. In queste ore peró c’é stato un nuovo contatto diretto tra il Wolfsburg e l’Inter, tramite intermediari e con una mossa precisa del ds Ausilio: la garanzia nerazzurra è stata di voler andare su Perisic non appena l’operazione Shaqiri in uscita si sbloccherá, passaggio che consentirá all’Inter si stringere per il croato.
Tanto che da Ausilio è stata data disponibilitá ad arrivare a un’offerta da 20 milioni rispetto ai 18 milioni precedenti grazie all’aggiunta di bonus in modo da accontentare il Wolfsburg sul prezzo. Resterá da definire la formula – prestito con obbligo di riscatto o titolo definitivo – ma l’Inter è convinta e ha voluto farlo sapere al Wolfsburg, pronta al rilancio. E con il contratto a cui Perisic ha giá detto sí (quadriennale) pronto nel cassetto. Sembra ormai questione di tempo: palla a Shaqiri…
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro