Cerca
Close this search box.

Inter, Eder: “Con la testa giusta possiamo comandare questo campionato, ogni allenatore lavora a modo suo”

Intervenuto a Inter Channel, Eder commenta così il successo per 3-1 sul Chievo

Intervenuto a Inter Channel, Eder commenta così il successo per 3-1 sul Chievo. “Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto fin dall’inizio, creando anche tanto. Ma sappiamo com’è il calcio. Siamo contenti: siamo sulla strada giusta, continuiamo così. Contento per il gol, ma soprattutto per quello che sta facendo la squadra. L’ho sempre detto: con la testa giusta, siamo una squadra che può essere in testa a questo campionato. Se è cambiato qualcosa con Pioli? Ogni allenatore lavora a suo modo, noi anche abbiamo capito che bisognava cambiare qualcosa, dando di più. Ora si vedono le nostre qualità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.