Inter, Eder: “Non segno? Se dicono che Higuain è in crisi…”

L'oriundo cita il bomber argentino degli azzurri

Eder, neo-attaccante dell’Inter, ha parlato del suo momento di “astinenza” in zona gol, chiamando in causa anche Higuain. Ecco cosa riporta Tuttosport: “Gol? Non sono un attaccante che sta fermo tutta la partita aspettando solo di segnare. Il mio gioco è diverso. C’è troppa fretta nel giudicare gli attaccanti. Prendete Higuain: non segna da 4 partite e sembra che sia già in crisi. Ma se è in crisi uno come Higuain, è un casino? Per questo motivo cerco di isolarmi dalle voci. Meglio non farsi influenzare. Cambiare a gennaio è difficile. Lo sapevo. E’ tutto nuovo: ambiente, compagni, modo di allenarsi e giocare”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.