Cerca
Close this search box.

Inter e Juve si sfidano per Tonali: l’arbitro dell’incontro sarà…il Barcellona

Così la Gazzetta dello Sport

Oggi Sandro Tonali compie 20 anni e si godrà il compleanno con pochi intimi a causa del Coronavirus mentre altri proveranno a decidere il suo futuro calcistico. Inter e Juventus restano in agguato ma a decidere dove andrà potrebbe essere…il Barcellona. Sì perché è ovvio che se i catalani dovessero compiere passi decisi verso Pjanic o Lautaro Martinez, potrebbero permettere a uno dei due club di mettere in campo il cash necessario per strappare il sì di Cellino. Una sfida che si deciderà sotto il segno della velocità visto che per il Brescia la destinazione futura del centrocampista non fa differenza.  A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.