Cerca
Close this search box.

Inter, è fatta per Podolski: a breve l’arrivo del tedesco a Milano

L'attaccante arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Poco inferiore ai due milioni l'ingaggio del calciatore

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, parla di Lukas Podolski, che a breve sarà un giocatore nerazzurro: “Se andiamo indietro nella storia i tedeschi nell’Inter hanno fatto benissimo. Se arrivasse sarebbe un buon biglietto da visita – spiega a Inter Channel -. Come giocatore lo conosco, sa fare più ruoli, calcia benissimo, è campione del mondo. Viene da Bayern e Arsenal, ha grande esperienza e qualità. Le squadre che spendono sono poche, e incassano tanto. Speriamo che le cose migliorino, non vorrei si facesse come in Europa che a forza di non spendere si arriva alla recessione”.C’E’ L’ACCORDO PER IL PRESTITO ONEROSO – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha raggiunto un accordo con l’Arsenal: Podolski arriva con la formula del prestito oneroso, a fronte di un pagamento di 600 mila euro per iGunners. La cifra potrebbe salire fino a 1 milione, in base al piazzamento dell’Inter al termine della stagione. Per quanto riguarda l’ingaggio, l’Inter verserà a Podolski 1,8 milioni di euro. In totale (tasse incluse) l’intera operazione avrà un valore di 5 milioni. L’attaccante tedesco, classe 1985, è atteso a Milano già in serata, mentre per domani sono in programma le visite mediche.
PRONTO PER JUVE-INTER? – L’Inter conta di averlo a disposizione già per il match con la Juventus di martedì sera: “Juve-Inter è una classica, è normale che sia sentita – spiega Mancini -. La Juve è la prima e ha vinto gli ultimi 3 scudetti, ma può accadere di tutto”.MANCINI SUL SUO RITORNO ALL’INTER – Il mio problema è che tornare dove si è fatto bene è rischioso, si rovina quello che di buono è stato fatto. Ma è ua bella sfida, me l’ha fatto fare l’affetto per l’Inter. In quattro anni ti affezioni. La sfida è difficile, ho pensato che essendo ancora giovane potevo provarci. Non era mia intenzione tornare in Italia, c’erano altre situazioni che però non sono andate avanti”.
Fonte: calciomercato.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.