Cerca
Close this search box.

Inter, è 1-0 al 45′. Sblocca Politano

Poche occasioni da rete con Semper quasi mai chiamato in causa

Inter di misura contro il ChievoVerona, ma basta e avanza per tenere a distanza di sicurezza Milan e Roma nella corsa alla Champions League. La sblocca Politano con un sinistro dal limite dell’area al 39′. Nerazzurri poco brillanti contro un Chievo che non ha niente da chiedere al campionato, se non concludere con dignità. Poche occasioni da rete con Semper quasi mai chiamato in causa. I clivensi si difendono bene e mettono anche paura quando Rigoni approfitta di un’incertezza di Borja Valero al limite dell’area di rigore. Non incide Icardi, tornato titolare, mentre Vecino è stato coinvolto in uno scontro di gioco con Grubac. L’uruguayano, pur sanguinante e costretto a una fasciatura alla testa, è riuscito a concludere la prima frazione di gara.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.