Dopo circa vent’anni, la storica partnership tra Inter e Pirelli è al capolinea. È quanto raccolto da Gazzetta.it, che rivela di una trattativa sul punto di concludersi tra il club di Corso Vittorio Emanuele ed Etihad che diventerebbe il nuovo main sponsor dei nerazzurri. Già sponsor del Manchester City, Etihad sarebbe pronta a pagare 25 milioni annui per cinque anni. Con l’uscita di Pirelli, sarebbe in discussione anche il ruolo di Massimo Moratti nell’organigramma societario interista.
Fonte: Gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro