Stefan de Vrij parla già da giocatore dell’Inter. Una settimana fa giocava la sua ultima partita con la maglia della Lazio perdendo 3-2 proprio contro i nerazzurri, oggi il difensore parla dal ritiro della Nazionale olandese e pensa al futuro.
La delusione per il mancato accesso alla Champions League è già alle spalle, anche perché il classe ’92 si è tolto la maglia biancoceleste e giocherà la massima competizione europea agli ordini di Spalletti.
“Sì, ho firmato per l’Inter fino al 2023 – dichiara de Vrij all’Algemen Dagblad – e sono felice di poter crescere ancora. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”
Poi de Vrij ripensa a Lazio-Inter, match in cui ha commesso su Icardi il fallo da rigore che ha permesso ai nerazzurri di portarsi sul 2-2: “Alla vigilia del match ho comunicato alla società di non avere buone sensazioni, sentivo che non avrei potuto giocare al massimo. Il club però voleva che giocassi e chi mi conosce sa che ho fatto il massimo. Forse qualcuno non ci crederà, ma io ho dato tutto per la Lazio. Ora sono contento di essere in Nazionale. La scorsa settimana ho staccato la spina dopo aver giocato in questa stagione più di cinquanta partite.”
Fonte: Fox Sports
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro