Cerca
Close this search box.

Inter, De Boer: “Dobbiamo convincere Icardi a restare. Non vedo l’ora di lavorare con lui”

"L'ho detto anche alla società e ad Ausilio: voglio che Icardi resti"

Frank de Boer, a margine della conferenza stampa di ieri ad Appiano Gentile, ha rilasciato anche un’intervista esclusiva a Premium: “Per me è una fantastica esperienza essere qui, sono felice di cominciare con una squadra importante come l’Inter. Ho giocato e allenato grandi squadre ma per me è passo in avanti per la tradizione della squadra e la voglio riportare nel posto dove merita”. Sulla situazione Icardi, il tecnico è stato chiaro: “Icardi è un giocatore molto importante per noi. È quello che ha segnato più gol nelle ultime due stagioni e non lo vogliamo perdere. L’ho detto anche alla società e ad Ausilio: voglio che Icardi resti. Noi, come staff e come squadra, dobbiamo convincerlo. Icardi è nel luogo giusto, qui può diventare ancora più forte. Sono sicuro che ce la faremo. Non vedo l’ora di lavorare con lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.