Inter, De Boer attacca: “Ho avuto un gruppo marcio, avrei dovuto premere per far fuori qualcuno…”

L'ex tecnico torna sul suo passato al club nerazzurro

Attraverso i microfoni del portale olandese Voetbalzone l’ex tecnico dell’Inter Frank De Boer ha attaccato duramente il club riguardo la sua esperienza. Ecco le sue parole:

“Ho avuto a che fare con un gruppo marcio. Volevo cambiare l’intera struttura e la cultura perché quel club non vinceva da molto tempo, ma non mi è stato dato il tempo”.

Eppure De Boer non ha digerito quell’esonero e alla testata olandese è tornato con un po’ di rancore su quel periodo italiano: “Mi ero completamente immerso in quel lavoro di ricostruzione, volevo davvero lavorare coi giocatori. Avevo a che fare con un gruppo marcio di giocatori, ma non mi è stato permesso di buttarne fuori alcuni (Brozovic per esempio). Avrei dovuto premere un po’ di più anziché essere amico di tutti. Se vuoi cambiare le cose, devi farlo dall’inizio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.