Cerca
Close this search box.

Inter, D’Ambrosio: “Vincere a Napoli darebbe grande autostima. Puntiamo sempre al massimo”

Il terzino dell'Inter Danilo D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset

Il terzino dell’Inter Danilo D’Ambrosio ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset delle differenze fra De Boer e Pioli e degli obiettivi personali e di squadra: “Ogni allenatore fa le sue scelte e non sono mai stato il tipo che le condanna. Mi sono sempre allenato al massimo per mettere in difficoltà il mister anche se stare in panchina non fa mai piacere. Le voci sugli allenamenti blandi però lasciano il tempo che trovano e servono solo a trovare alibi. Io penso solo al presente e al lavoro con Pioli che ha portato idee tattiche diverse e svolge un lavoro fisico molto elevato. – continua D’Ambrosio – Dobbiamo puntare sempre al massimo perché siamo l’Inter e questo vuol dire il secondo o terzo posto quest’anno, ma pensando partita per partite alla ricerca del bottino pieno. Vincere a Napoli sarebbe una bella botta di autostima, quella che ci è un po’ mancata nonostante le prestazioni positive mostrate. Obiettivi personali? Il mio obiettivo personale è quotidiano, migliorare sempre di più per ottenere risultati importanti sia a livello individuale sia a livello di squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.