Inter, D’Ambrosio si ferma: frattura della falange del dito del piede

Le condizioni saranno valutate la prossima settimana

Brutte notizie per Antonio Conte e l’Inter. L’allenatore nerazzurro infatti dovrà rinunciare per le prossime partite a Danilo D’Ambrosio dopo l’infortunio subito dall’esterno con la Nazionale.

“Esami radiografici per Danilo D’Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro.  Le condizioni di D’Ambrosio saranno valutate la prossima settimana”, si legge nella nota.

D’Ambrosio adesso osserverà 15 giorni di riposo assoluto: successivamente dovrebbe riprendere ad allenarsi tornando così a disposizione di Conte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.