Nella nuova Inter di Stefano Pioli è uno dei calciatori più utilizzati e per Danilo D’Ambrosio, continuare su questi ritmi, potrebbe aprire le porte della Nazionale di Giampiero Ventura. Del momento nerazzurro e della sua situazione a Milano ha parlato il laterale ai microfoni di Premium Sport:
“Crediamo al terzo posto, il gap col Napoli è diminuito. La gara con l’Atalanta? Nel calcio conta quello che si farà e non quello che si è fatto. Dovremo affrontare la prossima gara con la mentalità degli ultimi match per continuare su questa strada”.
Poi prosegue: “Dobbiamo rendere quelle gare stuzzicanti per noi e per la classifica e per farlo dovremo vincere da qui a quando ci saranno quelle gare. Il Napoli viene da tre anni in cui il gruppo è sempre stato lo stesso e poi con Sarri ha preso una fisionomia di squadra importante. Noi però stiamo crescendo e sicuramente il gap è diminuito. Crediamo che da qui alla fine possiamo vincere più partite possibili per ottenere il terzo posto: sei punti sono tanti ma noi ci crediamo”.
Nazionale? “La speranza è sempre l’ultima a morire. Conosco bene Ventura e so quanto può darmi: spero in una chiamata anche se poi dipenderà tutto da me” ha detto il terzino che ha avuto l’attuale ct come allenatore ai tempi del Torino.
Capitolo rinnovo: “Io voglio restare concentrato fino alla fine della stagione, poi quello che deciderà la società lo accetterò”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro