Inter-Dalian, Jardim fa saltare un clamoroso scambio Carrasco-Perisic

Secondo il il sito belga RTL Sport

Yannick Carrasco è stato a un passo dall’Inter, secondo il il sito belga RTL Sport: l’affare è saltato perché, a dispetto di discorsi avanzati per un clamoroso scambio che avrebbe portato Ivan Perisic in Cina e l’ex Atletico in nerazzurro, l’instabilità della panchina del club cinese non consentiva di chiudere operazioni di questa portata. Bernd Schuster, tecnico dei Blue Hawks, in quel momento in forte discussione, avrebbe lasciato spazio a Leonardo Jardim, più disposto del collega tedesco a lasciar partire il belga direzione Milano. Ma il tecnico portoghese, scegliendo di tornare nel Principato, ha fatto saltare indirettamente i piani delle parti in causa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.