Cerca
Close this search box.

Inter, Dalbert shock: “I tifosi del Nizza hanno minacciato me e mia moglie”

Incredibile dichiarazioni del terzino brasiliano all'Equipe

Il terzino brasiliano Dalbert si è trasferito in estate all’Inter dal Nizza e attraverso il quotidiano L’Equipe ha rivelato incredibili retroscena sul suo trasferimento. Ecco le sue parole:

“Il mio trasferimento all’Inter è stato traumatico, ho ricevuto messaggi minacciosi da parte dei tifosi del Nizza che dicevano di volermi rompere le gambe, addirittura certi mi volevano morto, mandando anche messaggi via social a mia moglie per minacciarla. È stata dura soprattutto per i tifosi, perché hanno reagito malissimo alla mia partenza: ai loro occhi sono stato un traditore. Ma ho dato tutto per la maglia e non mi è piaciuto vederli arrabbiati: la loro rabbia mi ha colpito, ci sono rimasto davvero male e spero ora sia tutto passato. Sto vivendo un sogno che avevo sin da bambino. Oggi gioco in un club molto importante, ma non ho intenzione di fermarmi: voglio lasciare un segno nella storia dell’Inter e vestire anche la maglia della nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.