Inter, Cordoba attacca Mazzarri: “La dimensione nerazzurra era troppo per lui”

L'ex difensore dell'Inter ha parlato ai microfoni di Corriere Tv

Ivan Cordoba, intervistato da Corriere Tv, ha parlato della gestione Mazzarri, del nuovo presidente Thohir e il suo incontro con Papa Francesco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Con Mazzarri non c’è mai stata un’anima in quella gestione, non si sono incontrati l’Inter e l’allenatore. Aveva le sue idee, ha dimostrato di essere un buon allenatore con Napoli e Reggina. Ma la dimensione dell’Inter era troppo per lui. Thohir è meno passionale. Papa Francesco? Andava alle partite del San Lorenzo ma io non lo conoscevo. Spero di avergli fatto cosa gradita giocando nel San Lorenzo e magari in una di queste partite mi avrà dato la sua benedizione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.