Cerca
Close this search box.

Inter, contro il Napoli Mazzarri vuole recuperare Palacio. E stasera arriva Thohir

Ieri allenamento pomeridiano per i nerazzurri rimasti ad Appiano agli ordini di Mazzarri. La squadra ha lavorato soprattutto sul possesso palla, per poi svolgere un’esercitazione tecnico-tattica e infine partitelle a pressione cinque contro cinque. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, insieme alla prima squadra, si sono aggregati undici giocatori tra Primavera e Allievi. Oggi, i nerazzurri si alleneranno in mattinata, sempre senza dieci nazionali. Osservato speciale Palacio: il recupero della perfetta condizione fisica da parte dell’argentino è ancora più urgente, visto l’infortunio che ha fermato per un mese Osvaldo. Scelte obbligate in attacco, quindi, per Mazzarri, che spera di ritrovare il miglior Rodrigo da affiancare a Icardi. Stasera, invece, è atteso l’arrivo a Milano del presidente Erick Thohir.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.