Cerca
Close this search box.

Inter, continua la grana Osvaldo. L’italo-argentino irreperibile da 48 ore

L'ex giallorosso non si è allenato alla Pinetina. Assenza ingiustificata, cessione inevitabile ma ...

Sparito. Da due giorni le sue tracce si sono perse: Pablo Osvaldo è irreperibile. Da almeno 48 ore nessuno all’Inter sa che fine abbia fatto: non si è allenato alla Pinetina, non ha avvertito nessuno. Insomma, un autentico mistero. Un giallo in piena regola: episodio che non aiuta, certo, a ricucire i già complicati rapporti tra lui, il tecnico e la società.

SOLO TOP CLUB — A questo punto, con il mercato di gennaio aperto, difficilmente ci saranno dei margini per ricucire con il centravanti azzurro e poter ricominciare. Osvaldo è un giocatore da sistemare sul mercato, soprattutto adesso che ha pensato bene di sparire negli ultimi due giorni. L’attaccante non si è presentato alla Pinetina (quindi, zero allenamenti) e non ha avvertito nessuno. La sua situazione rimane delicata. Anzi, sempre più delicata. Lui ha rifiutato, per il momento, ogni destinazione che gli è stata proposta ribadendo la sua volontà ad accettare solo un top club. Il suo intento è quello di non spostarsi da Milano o, comunque, di non andare lontano dal capoluogo lombardo.

ARRIVA THOHIR — Per la partita di domenica, intanto, è prevista la presenza allo stadio di Erick Thohir. Il numero uno è atteso a Milano il giorno prima, sabato. Resterà qui fino a mercoledì 28: ha diversi meeting in agenda. Poi ripartirà per i suoi impegni di lavoro per tornare, con ogni probabilità, a fine febbraio. L’intenzione di Thohir è quella di esserci per la partita contro il Celtic, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Nella sua agenda c’è anche il caso-Osvaldo.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.