Cerca
Close this search box.

Inter, Conte sugli ultimi match dopo lo scudetto: “Vogliamo ottenere sempre il massimo, non si deve mollare mai”

Parole importanti anche in ottica Juventus-Inter

Mancano 4 punti allo scudetto e già si pensa al dopo, ovvero a come l’Inter affronterà le ultime giornate di campionato. Questo discorso tocca anche il Napoli visto Juventus-Inter della penultima giornata ma Antonio Conte non fa sconti a nessuno. Il tecnico nerazzurro ha parlato cosi in conferenza:

“Ribadisco il primo concetto: dobbiamo arrivare allo Scudetto. Darò più spazio a gente che lo merita, non perché debba fare un favore. Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. L’obiettivo nostro è ottenere il massimo, con la Juventus ho fatto 102 punti, abbiamo vinto lo Scudetto ben prima ma non abbiamo mollato di una virgola. Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.