Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con la Fiorentina.
“E’ la terza partita dove abbiamo raccolto meno di ciò che abbiamo seminato. Abbiamo avuto molte occasioni e non siamo stati bravi. C’è stato grande impegno e ho pochissimo da imputare al gruppo che comunque mi sta mo dando ogni energia possibile. Sono orgoglioso, non è semplice affrontare tantissimi impegni. Qualcuno magari può pagare un po’ di stanchezza in alcuni reparti, però come ho detto dobbiamo cercare di arrivare a Natale nel miglior modo possibile e poi cercare di riconquistare qualche calciatore che è da un po’ che non ci sono”.
Come pensa di sostituire Brozovic?
“Vediamo un po’ in settimana. Anche perché oggi ha esordito Agoumé che ha 17 anni. Vediamo un pochino, anche Borja Valero che speriamo abbia subito solo un affaticamento e non traumatico. Vedremo come affrontare l’ultima partita al meglio. Sappiamo che dobbiamo stringere i denti e lo stiamo facendo. Onore a questi ragazzi che stanno dando tutto”.
Cosa le ha dato più fastidio del caso Corriere dello Sport?
“Se andiamo a vedere l’ultimo mese, ognuno deve fare delle riflessioni. Io sento parlare di rispetto. Mi ritrovo la notizia delle minacce di morte sui giornali senza sapere niente. Noi abbiamo dei figli che vanno a scuola, lo pensate ogni tanto o no? In Italia è diventato un bomba libera tutti. Sento parlare di rispetto e qualcuno si è pure offeso. Non stiamo bene, ragazzi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro