“La situazione in Champions è compromessa”. È un Antonio Conte deluso e arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con il Barcellona: “E’ un risultato bugiardo, avremmo meritato molto di più”. Così l’allenatore dell’Inter analizza la gara: “I complimenti dopo una partita del genere servono poco purtroppo. Avremmo dovuto capitalizzare meglio le occasioni che abbiamo creato. Il Barcellona nel secondo tempo è cresciuto. Sono un po’ amareggiato”.
La rabbia di Conte si sposta poi su una direzione arbitrale non sempre precisa secondo l’allenatore nerazzurro: “Ho visto anche alcune situazioni che sono state indirizzate nella maniera errata. Non mi riferisco solo al rigore. È stata una sensazione non positiva. Cosa mi ha detto l’arbitro? Mi ha ammonito. All’arbitro ho chiesto rispetto, come c’è scritto sulla maglia dell’arbitro. Questo rispetto deve essere reciproco. Mi porto dietro un po’ di amarezza, anche perché stiamo parlando di un arbitro top. Non voglio dare alibi si miei giocatori, sto parlando della mia sensazione. Dovevamo ammazzare la partita nel primo tempo”.
Ancora: “Non penso che il risultato sia stato giusto. Ora ci lecchiamo le ferite e pensiamo alla gara con la Juve. La sconfitta la soffro, per questo mi viene difficile parlare in modo positivo. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo lasciato i tre punti. La situazione in Champions è compromessa. Ci lecchiamo le ferite ma continuiamo a migliorare per essere ancora più forti”, conclude Conte.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro