Cerca
Close this search box.

Inter, Conte accusa: “Giocare ogni tre giorni non è facile, dobbiamo pensare solo a noi”

Intervista postpartita per Conte

Pari per l’Inter di Antonio Conte, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro il Parma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Dobbiamo guardare noi stessi, non gli altri. Il Parma ha giocato bene ma abbiamo concesso due gol su nostre disattenzioni. Meglio nella ripresa, dove meritavamo la vittoria. Posso dire poco ai ragazzi, stanno giocando quasi sempre gli stessi, è difficile giocare ogni tre giorni, con una rosa ridotta. Pensiamo al Brescia, contando che giocheranno sempre gli stessi. Stanchezza? Ovvio che c’è un dispendio fisico e mentale, ma dobbiamo fare delle valutazioni con la società per capire dove si può fare meglio. Giovani? Stiamo puntando su Bastoni ed Esposito, ma ci vuole tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.