Inter, con la cessione di Icardi esulta il Barcellona per Lautaro

Il pensiero del Barcellona

Come riportato dal Mundo Deportivo, anche il Barcellona esulta per il riscatto da parte del Paris Saint-Germain di Mauro Icardi dall’Inter. Con un diritto di riscatto concordato a 70 milioni di euro il club nerazzurro alla fine ha acconsentito da dare via l’ex capitano per 50 milioni di euro più 8 di bonus (e altri 15 nel caso in cui il PSG dovesse rivendere l’attaccante in Italia). I blaugrana sanno che sarà difficile strappare Lautaro Martinez ai nerazzurri per una cifra inferiore alla clausola di 111 milioni di euro, ma ritiene che dopo la cessione di Maurito l’Inter abbia già messo a bilancio una cessione importante in questo esercizio, pertanto avrebbe meno necessità di monetizzare la cessione del Toro. Di contro, adesso l’Inter si trova in una posizione di forza, non più obbligata a cedere anche Lautaro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.