Inter, c’è l’accordo con Rolando: il portoghese verrà tesserato appena ceduto Ranocchia

Il difensore, ex proprio di Inter e Napoli, oggi è in Francia, al Marsiglia.

Quando l’Inter troverà una soluzione per Ranocchia, che vuole il Milan pur sapendo di avere la Samp alle costole, arriverà subito un sostituito. Che è stato individuato in Rolando: c’è il sì del portoghese e anche quello dell’Olympique Marsiglia per un prestito fino a giugno, sarebbe un ritorno. Probabilmente un prestito secco, ma questi sono dettagli. Sono stati accostati altri profili all’Inter, alcuni interessanti ma con pochi margini di trattativa oggi. Semplicemente perché l’Inter ha scelto Rolando, perfettamente ricambiata.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.