Cerca
Close this search box.

Inter, Cavani pezzo pregiato del mercato: gli ostacoli sono il Cholo e l’ingaggio

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

L’Inter è destinata a combattere a distanza per Edinson Cavani, attaccante che piace a Conte da sempre e che con ogni probabilità lascerà il PSG nel corso del prossimo mercato e a scadenza di contratto. I nerazzurri sarebbero una buona chance di rilancio per l’uruguaiano, che resterebbe al top in Europa e che potrebbe chiudere alla grande la carriera. Il problema è l’ingaggio, visto che Suning non ha intenzione di pagare la stessa cifra che fino a ora gli ha versato Al Khelaifi. Ma non solo. L’altro problema si chiama Atletico Madrid, con Simeone che da mesi lo sta corteggiando e che ora è pronto ad accoglierlo dopo aver fallito l’estate scorsa. Chi la spunterà? Ai posteri l’ardua sentenza. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.