Cerca
Close this search box.

Inter, Cassano attacca Wanda Nara: “Hai fatto terra bruciata attorno Icardi, non sono matti se gli hanno tolto la fascia…”

L'ex calciatore attacca Icardi e la sua procuratrice

Attraverso i microfoni di Tiki Taka Antonio Cassano ha effettuato un duro attacco nei confronti di Wanda Nara e del calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Wanda ha creato intorno a Icardi terra bruciata con le sue dichiarazioni. Chi ha messo in difficoltà Icardi è stata lei”.

Poi prosegue, parlando con l’agente: “Parli troppo sui social di Spalletti, di Lautaro… Wanda ha creato tutto questo disastro, questa è la mia opinione. Gli hanno tolto la fascia, un motivo ci sarà. Spalletti, Marotta, Ausilio, Zhang non sono matti. Prima aveva male, poi quando gli hanno tolto la fascia il male gli è ritornato”.

Infine ha concluso: “Le sceneggiate le facevo a 20 anni, se Icardi vuole giocare, giochi. Ora è una situazione di non ritorno. A giugno in un modo o nell’altro deve andare via. Io a 20 anni ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l’avrei più fatto perché non ero un esempio: aveva ragione. Poi mi ha spiegato cose che lui voleva, ha fatto bene. Se ha fatto così con Icardi, c’è un motivo. Se non torna a giocare, a giugno deve andare via”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.