Il giorno dopo la figuraccia di Europa League è Antonio Candreva a parlare in casa Inter. L’ex centrocampista della Lazio è intervenuto così ai microfoni di Radio Deejay:
“Non so cosa ci stia succedendo: la partita di ieri è stata un’altra figuraccia. In campionato siamo partiti male ma abbiamo fatto vedere un calcio piacevole, in Coppa, invece, non abbiamo proprio giocato. Non gioco per il 6 in pagella: voglio sempre alzare l’asticella, pretendo sempre il massimo e tutti noi dobbiamo pensarla così”.
Poi prosegue: “Giocando come ieri non arriveremo neanche tra le prime sette classificate. Il target è il raggiungimento della Champions League, scherzi a parte. Icardi? Giochiamo insieme da un mese ma l’intesa è già perfetta. Il merito è mio come suo: parliamo di un bomber straordinario che sfrutta nel migliore dei modi i miei assist. Svolta tattica con la Lazio? Sì, quando Reja mi provò da ala d’attacco. Prima non segnavo così tanto, concedevo più assist al compagno. Ho scoperto di avere un tiro preciso e i numeri sono dalla mia”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro