Cerca
Close this search box.

Inter, Candreva e Cancelo in coro: “Vogliamo vincere con la Juventus per raggiungere l’obiettivo Champions!”

Così i due calciatori nerazzurri in vista del match di sabato contro la Juventus

Non vediamo l’ora di giocare questa partita, siamo pronti”. Parola di Antonio Candreva, esterno dell’Inter che a Premium Sport parla del derby d’Italia in arrivo contro la Juventus: “Stiamo rincorrendo chi ci sta davanti e non possiamo sbagliare nulla perciò sarà un confronto importantissimo”. Juventus in crisi?Chi la pensa così, sbaglia. Saranno arrabbiati, sono la squadra più forte d’Italia e lo hanno dimostrato anche in Europa. La vittoria dell’anno scorso? Ogni partita fa storia a sé. So solo che sarà un match difficile, avremo poche occasioni per segnare e dovremo sfruttarle: ogni dettaglio, ogni centimetro farà la differenza”. Gli fa eco Cancelo, che alla tv ufficiale del club nerazzurro ha dichiarato: “Ci aspettiamo una gara difficile contro una grande squadra. Esiste una grande rivalità tra le due squadre. La squadra sta attraversando un momento positivo e per questo speriamo di poter vincere in modo da prendere altri tre punti che sarebbero fondamentali per poter raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione per la Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.