Inter-Bologna 4-1

Netta vittoria per l’Inter di Leonardo, che così continua la striscia positiva; 9 punti in tre partite per i nerazzurri. L’Inter passa in vantaggio al 20′ con Stankovic, che capitalizza in posizione di fuorigioco un bel assist di Eto’o. Il raddoppio arriva dieci minuti dopo con Milito, questa volta però sembra in posizione regolare. I primi quarantacinque minuti si chiudono sul 2-0 per la compagine di Leonardo. La ripresa inizia così come era finita la prima frazione di gioco, con il dominio nerazzurro, ed al 63′ Eto’o, con uno splendido tiro a giro che si insacca nell’angolino basso alla sinistra di Castellazzi, chiude una ubriacante triangolazione con Milito. Dieci minuti dopo il camerunense realizza un’altra perla con una punizione che si insacca nell’incrocio dei pali; non può farci niente Viviano. Al 77′ Gimenez realizza il gol della bandiera, sfruttando sugli sviluppi di un calcio d’angolo un errore difensivo dell’Inter. I nerazzurri mercoledì nel recupero contro il Cesena ha un’altra occasione per avvicinarsi alle prime posizioni.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.