Inter, Biraghi: “Non meritavamo di perdere, qualificazione aperta. A Napoli possiamo vincere”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Cristiano Biraghi, difensore dell’Inter, ha parlato alla Rai e in Mixed Zone dopo la sconfitta col Napoli: “Non meritavamo di perdere. Possiamo vincere al San Paolo e passare il turno. In campionato abbiamo vinto 3-1, il discorso qualificazione è ancora aperto. Abbiamo fiducia in Padelli, che ha fatto delle buone partite, come ad Udine. Poi e’ chiaro che Handanovic è il titolare, il nostro capitano. Quando le squadre avversarie si chiudono così tanto è difficile trovare gli spazi. Tante squadre si difendono contro di noi, dobbiamo trovare la chiave per superare questi muri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.