Inter, beffa nel finale, arriva il pareggio di Lasagna. L’autore del goal: “Ho realizzato un sogno”

Il calciatore del Carpi è stato scoperto dal DS del Napoli Cristiano Giuntoli.

 Kevin Lasagna beffa l’Inter. L’attaccante del Carpi ha realizzato il pari allo scadere contro i nerazzurri, mentre a Sky Sport ha dichiarato nel post-gara: “Segnare qui a San Siro è stato un sogno, lo ricorderò per sempre questo mio primo gol in Serie A. Si tratta di un pari importantissimo, possiamo continuare così. Viviamo un momento positivo, c’è stata una svolta mentale. Prima facevamo fatica, ora ci siamo sbloccati e stiamo facendo meglio. Pagherò una cena ai miei compagni, non vedo l’ora di pagarla”.
Fonte: TMW
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.