Cerca
Close this search box.

Inter, Ausilio: “Con la straordinarietà del Napoli, si fa fatica a giudicare il lavoro degli altri”

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a margine dell’evento ‘United for Ukraine’ a Milano. Di seguito, le dichiarazioni riportate da TMW:

“Per eventi di questo tipo c’è voglia di partecipare e di dare un contributo, che è anche in sé nella presenza. Essere qui a testimoniare quanto di bello si sta facendo per un paese in difficoltà come l’Ucraina ci fa stare un pelino meglio, malgrado fare questo sia solo una cosa piccola”.

C’è anche una maggiore consapevolezza per affrontare la Champions?
Noi siamo consapevoli e motivatissimi. Al di là di settembre l’Inter ha fatto un percorso perfetto in tutte le competizioni. Se poi c’è una squadra che ha fatto 62 punti e si fa fatica a giudicare il lavoro degli altri, capisco che è dato dalla straordinarietà del Napoli. Noi siamo assolutamente in linea con quella che è una stagione fatta bene, positiva e che vogliamo assolutamente migliorare, questo sì“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.