Cerca
Close this search box.

Inter, Ausilio: “Cavani? Siamo attenti ai parametri zero. Ma Sanchez non è fuori dai giochi”

Così il dirigente nerazzurro

Edinson Cavani per sostituire Alexis SanchezPiero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter c’è andato molto cauto sul tema nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Cavani in questi anni ha dimostrato di essere sempre molto attenta ai parametri zero. Penso a De Vrij, Godin e Asamoah. E’ una cosa a cui dobbiamo sempre guardare, Cavani è una opportunità, ma non voglio dire che abbiamo pensato seriamente a Cavani perché oggi il parco dell’Inter è formato da Lukaku, Lautaro, poi il giovane Esposito e stiamo pensando anche a un discorso legato al riscatto di Sanchez. Non lo consideriamo già fuori e ci contiamo tantissimo, per ora e per il futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.