Cerca
Close this search box.

Inter-Atalanta, il VAR non concede un rigore netto ai bergamaschi

Al VAR c'è Irrati

Massimiliano Irrati, dicono dalla sede dell’AIA, è il numero uno nell’uso del VAR. Ma durante Inter-Atalanta ha dimostrato esattamente il contrario. Nel primo tempo, infatti, in una mischia nell’area di rigore dei nerazzurri di Milano Lautaro Martinez trattiene evidentemente Toloi per un piede, a due passi dalla linea, con il pallone lì pronto ad essere spinto. L’arbitro non se ne ravvede, e ci sta. Ma che non l’abbia fatto il VAR, dopo aver rivisto il replay, lascia perplessi. Sarebbe stato rigore e rosso. E invece la partita sta proseguendo liscia per l’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.