Cerca
Close this search box.

Inter-Atalanta 3-4 Denis mette in ginocchio i nerazzurri

L'Inter è sempre più allo sbando e ci si mettono anche gli infortuni, l'ultimo è quello di Cassano

A San Siro succede di tutto e come sempre l’Inter fa e disfa il necessario per far disperare i suoi tifosi e poi ci si mette Denis che con i nerazzurri di Milano ha un conto aperto netto. Il primo tempo è un dominio dei ragazzi di Stramaccioni che con Rocchi sfiora il gol, ma arriva un’altra tegola in attacco, esce Cassano per infortunio ed entra il fischiato Alvarez. L’Atalanta prova con Carmona ma Handanovic para a terra e allo scadere del primo tempo segna Rocchi il suo centesimo gol in serie A. Nella ripresa succede di tutto, arriva il pari dei bergamaschi con Bonaventura, cross di Livaja e il talento di Colantuono segna con un tocco sotto, passano pochi minuti e arriva la rete di Alvarez con un colpo di testa e il tris dell’ex Velez con un tiro sul palo di Polito. Sembra finito ma l’Atalanta non demorde e Denis segna dal dischetto e poi pareggia con un gol dell’ex Napoli con tiro sul palo di Handanovic. L’inter è scossa e subisce il 3-4 sempre con il “Tanque” che ribadisce in rete su cross di Bonaventura. Nel finale c’è l’incredibile errore di Ranocchia a porta vuota e con questa sconfitta mette in serio pericolo anche l’Europa League mentre l’Atalanta è praticamente salva.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.