Cerca
Close this search box.

Inter, ancora out Icardi: non ci sarà con il Bayern

L'attaccante argentino è fermo da 70 giorni a causa di un problema muscolare

L’attaccante argentino Mauro Icardi, in passato trattato dal Napoli, è ancora alle prese con un brutto infortunio al retto femorale della coscia sinistra, che gli ha fatto chiudere anzitempo la stagione.

Il bomber ex Sampdoria non viene impiegato in una partita ufficiale dalla 36esima giornata dello scorso campionato nel match perso con il Sassuolo per 2 a 0 e non ha ancora collezionato una presenza nelle amichevoli estive dei nerazzurri. L’Inter, dopo aver battuto il Lione per 1 a 0, dovrà affrontare il Bayern Monaco nella seconda partita dell’ International Champions Cup, torneo internazionale a cui prendono parte tra le altre Roma, Milan e Juventus. Molto probabilmente Spalletti dovrà fare a meno di Icardi anche contro i bavaresi, ma l’argentino è tornato ad allenarsi stabilmente in gruppo e finalmente l’infortunio sembra essere stato metabolizzato.

A riportarlo è SportMediaset.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.