Inter, ag. Skriniar: “Cinque club lo seguono, ma non tutti hanno 70 mln”

''Abbiamo un contratto di quattro anni, ma tutto il mondo parla del giocatore''

Karol Csonto, agente del difensore ex Sampdoria, intervistato dal media slovacco sport.sk parla così del futuro del suo assistito: “Per quanto riguarda il mercato estivo, non posso ancora dire cosa succederà dopo. Abbiamo un contratto di quattro anni, ma tutto il mondo parla del giocatore. Ma è anche una questione di soldi. Se l’Inter sta pensando di venderlo, è solo per 70 milioni di euro. Il giocatore è felice all’Inter, e non andrà via se non arriverà una vera e propria offerta top. Vedremo come va l’ultima partita, ma nel calcio è tutto è possibile, la situazione cambia continuamente e siamo pronti a questo. Dipenderà anche dalla situazione finanziaria dell’Inter, che non conosco. Anche dai giocatori che dovrebbero vendere. Che si tratti di Perisic, Icardi, Skriniar o altri tre giocatori. Dovranno anche decidere se vogliono esercitare l’opzione di Rafinha o Cancelo. Ci sono tanti fattori che si possono influenzare. Dipenderà da quei cinque club in tutto il mondo, da quello che sono pronti a investire se vogliono il giocatore. Ognuno è in vendita, è una questione di soldi. Che si tratti di 50 o 80 milioni di euro, non lo so, è sul taccuino dei cinque club principali al mondo, ma non tutti pagano 70 milioni. Il Liverpool lo ha fatto per Van Dijk, ma è un’eccezione. Vedremo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.