Siamo arrivati al capolinea: il sogno dell’Inter finisce qui. Ezequiel Lavezzi lascia il PSG e lo lascia subito, senza attendere di andare a scadenza al termine della stagione: decisiva la vagonata di milioni che i cinesi dello Shanghai Shenhua hanno proposto all’argentino, trovando il suo sì.
Proprio così: Lavezzi ha accettato la proposta del club cinese, che ha appena preso proprio dall’Inter il colombiano Guarin. Dai 5 ai 10 milioni annui, più bonus: ecco l’offerta dello Shenhua, che nei giorni scorsi aveva fatto traballare le certezze del ‘Pocho’, inizialmente poco propenso a proseguire la propria carriera in un campionato di livello inferiore.
Ad avere ragione, ancora una volta, sono dunque i soldi apparentemente infiniti dei club della Super League cinese, per la quale la finestra invernale chiuderà il 26 febbraio. Anche se una proposta scritta da Shanghai non è ancora arrivata al PSG, il club francese ha già confermato come tra il club asiatico e il giocatore ogni dettaglio sia già stato definito.
Lavezzi non è nemmeno salito sul pullman che ha condotto il PSG a Marsiglia, dove domani sera la capolista della Ligue 1 sfiderà l’OM. Per lui, destinazione Cina. Con tanti rimpianti per l’Inter, che vede sfumare – forse definitivamente – il sogno di vestire di nerazzurro l’ex napoletano.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro