Inter, 3-2 alla Samp con brivido finale. Nerazzurri primi in classifica

Doppietta di Icardi e gol di Skriniar, nel finale Quagliarella mette i brividi

Inter da sola in testa per una notte. Nonostante il ritorno di fiamma della Sampdoria nel finale, i nerazzurri battono infatti 3-2 i blucerchiati. Primo tempo tutto a tinte interiste, con i gol di Skriniar e Icardi. Lo stesso centravanti argentino a inizio ripresa porta la sua squadra sul 3-0. Riapre le marcature dopo l’ora di gioco Kownacki, poi è Quagliarella a cinque minuti dal 90′ che tiene aperte le speranze. Nulla da fare per Giampaolo, però: con l’Inter di Spalletti esce coi tre punti in tasca da San Siro e vola a 26 punti in classifica, più uno sul Napoli che domani giocherà a Marassi contro il Genoa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.