Cerca
Close this search box.

Insulti razzisti a Juan Jesus: daspo a vita della Roma al responsabile e Koulibaly applaude

Un gesto forte e finalmente concreto per combattere il razzismo nel calcio

Un gesto forte e finalmente concreto per combattere il razzismo nel calcio. Probabilmente il più grande passo che una società calcistica è in grado di attuare.

La Roma ha deciso di “daspare” a vita il responsabile degli insulti razzisti a Juan Jesus. Messaggi inaccettabili inviati tramite instagram da un utente e prontamente denunciati dallo stesso brasiliano attraverso i propri canali social.

Ovviamente un gesto che avrà delle ripercussioni di legge. Allo stesso tempo la Roma ha denunciato attraverso la Polizia Postale e segnalato a Instagram l’account colpevole degli insulti razzisti. Koulibaly ha applaudito al gesto della Roma tramite un’ emoticon

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.