Insulti alla famiglia di Immobile, il giocatore: ”Insultate me, lasciate in pace loro!”

Non è un buon momento della Lazio

Non è un buon momento per la Lazio, col Sassuolo è arrivato il terzo ko consecutivo, chi sta deludendo è (anche) Ciro Immobile che dopo lo stop per la pandemia non è riuscito a ripetersi. I tifosi, intanto, stanno insultando la sua famiglia sui social, un comportamento inaccettabile che lo stesso attaccante denuncia così su Instagram: “Probabilmente c’è qualcuno che dimentica facilmente. Vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia, se volete scrivere cattiverie e insulti fatelo a me direttamente ma la mia famiglia non c’entra niente, grazie” le parole del bomber biancoceleste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.