Cerca
Close this search box.

InStat Scout, Casaglia: “Bologna-Napoli, la chiave della gara sarà sugli esterni”

"Il Bologna è abituato ad impostare l'azione offensiva partendo dalle fasce"

Alessandro Casaglia, match analyst di InStat Scout, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Bologna userà molto le corsie laterali, gli emiliani non sono una squadra dedita al possesso palla ma amano impostare l’azione. La squadra di Donadoni va subito in diagonale per servire gli esterni d’attacco. Su Juventus-Chievo? Non esistono partite scontate, soprattutto all’inizio della stagione. Il Chievo non ha le caratteristiche adatte per superare la Juventus. Schieramento tattico ideale? Non esiste, dipende sempre dagli uomini a disposizione nell’organico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.